Cesil Barbagia Mandrolisai

Notizie in primo piano

24/04/2015
Intesa Sanpaolo: opportunità di Lavoro e Stage in Banca. Partono le Selezioni
24/04/2015 - Tra i principali gruppi bancari operanti in Italia, Intesa San Paolo è capillarmente presente su tutto il territorio nazionale e anche all’estero con diverse sedi e filiali, per le quali al momento è alla ricerca di nuovo personale. Le posizioni aperte riguardano diversi profili professionali, vediamo di seguito quali sono e le modalità di invio della propria candidatura.

Business Planning Analyst
Requisiti: Conoscenza avanzata degli strumenti di Microsoft Office, laurea in Economia o Matematica, approfondita conoscenza delle lingua inglese sia parlata che scritta, almeno due anni di esperienza nel ruolo.

Date Analyst
Richiesta laurea in Matematica, Economia, Informatica o Statistica, almeno tre anni di esperienza in posizione analoga, approfondita conoscenza con gli strumenti di analisi.

Corporate Clients Specialist
Requisiti: esperienza di almeno 5 anni nella gestione di portafogli di clientela Corporate.

Private Banker
Requisiti: laurea in Economia e Commercio o titolo/esperienza equipollente, esperienza di almeno 5 anni nella gestione di portafogli di clientela Private, documentata esperienza nella gestione di portafogli complessi del valore uguale o superiore a 70mln di Euro, iscrizione all’Albo dei Promotori Finanziari, percorso di formazione IVASS base e relativi aggiornamenti.

Inoltre Intesa San Paolo è alla ricerca di laureati e laureandi da avviare alla carriera bancaria attraverso percorsi di formazione on the job.

Per info e candidature http://www.group.intesasanpaolo.com/scriptIsir0/si09/lavoraconnoi/ita_wp_lavora_con_noi.jsp#/lavoraconnoi/ita_posizioni_aperte.jsp




Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Fonte: IMPIEGO24.IT